Italia's got Talent (28 Settembre) – Francesco Fezza e il suo Ciccio Show (Video)

Francesco Fezza - Ciccio Show

Francesco Fezza presenza ad Italia’s got Talent il suo Ciccio Show! 

Francesco ha 33 anni, fa l’operaio a Pagani, in provincia di Salerno dove vive con la mamma e il fratello. E’ considerato un grande lavoratore e per questo il suo soprannome in cantiere è “Ciccio animal”. Di sera si trasforma in “Ciccio show” per le sue esibizioni.

[adsense]

Esordisce davanti ai giudici con la frase: “Io ieri ho lavorato e ancora non ci credo di essere qui davvero davanti a voi…”. Inizia con il cantare Ranieri in salsa neomelodica. I tre giudici, nonostante non sia una esibizione sufficiente, non buzzano subito. La situazione peggiora durante l’acuto di “se bruciasse la città”. A quel punto non riescono a trattenersi e buzzano tutti. Francesco, da persona onesta quale è, ringrazia tutti perchè lui è venuto solo per divertirsi. “Hai qualcosa quando parli di Alessandro Siani. Giochi un po’ con il suo stile?”: ehm no, Maria, è Siani che gioca con certe cadenze, suvvia. I giudici chiedono un cantante meno ‘locale’, come Peppino Di Capri, ma in questo momento ‘non gli viene’ e prova con Pavarotti. Si passa alle votazioni: per Rudy è no, Maria è affascinata da personaggi come lui: A me piace, di Napoli e dintorni, l’arte di arrangiarsi, di cavarsela, mi piace la battuta immediata. Mi piace la vostra paraculaggine, perché non mi appartiene ma la invidio.

Non contento di ciò, Francesco chiede ai giudici di fare presto perché non né dormito e né mangiato. Gerry si fa convincere e alla fine l'”Artista” napoletano passa il turno.

clicca qui per vedere il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.