Il Segreto, anticipazioni puntate dal 30 Settembre al 5 Ottobre

il segreto anticipazioni puntate dal 30 settembre al 5 ottobreChi è il misterioso uomo che ieri ha fermato la corsa di Tristan (Alex Gadea) verso l’altare? A quanto pare si tratta del presunto defunto Carlos Castro, è lo stesso uomo che era nascosto nel convento dove il bel soldato è andato a fare domande su Pepa (Megan Montaner).

E’ lui che ha fermato Tristan che quest’ultimo accoglierà in casa sua anche contro il parere della madre, sempre più allo stremo. Nessuno la ascolta, la teme e con i figli che le disubbidiscono, Donna Francisca (Maria Bouzas) avrà un malore.

[adsense]

Sarà Pepa a correre in suo aiuto e a diagnosticarle un esaurimento nervoso anche se il marito, il dottor Guerra, l’aveva pregata di rimanere in casa, di non uscire da sola e, soprattutto, di non curare nessuno in sua assenza. Alla tenuta, Pepa incontra Tristan che crede ancora nel loro amore ma incontra anche l’uomo che gli ha rovinato la vita, Carlos Castro, che finge di aver perso la memoria.

Alberto è in viaggio per Madrid mentre a Puente Viejo Raimundo è sempre più depresso per la sua cecità e cerca di farci i conti prima trattando male tutti (anche Sebastian e Donna Francisca) e poi cercando di essere auto sufficiente.

Soledad, invece, lotta tra la vita e la morte a causa della sua polmonite e così Juan e Rosario la accolgono in casa cercando di curarla. Tristan tenta invano di riportare la sorella a casa che alla fine si riprende e cerca di sdebitarsi con la famiglia Castaneda facendo la ricamatrice.

[adsense]

Sebastian continua ad avere frequenti litigi con il padre ma ha anche il tempo di scoprire che Virtudes le nasconde qualcosa sulla morte del marito.

Don Pedro si lancia in una nuova sfida che lo porterà faccia a faccia con un pappagallo mentre il nostro Hipolito avrà un incontro ravvicinato con una donna, una vera donna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.