Hostages spoiler, un buon debutto per un ottimo drama

hostages posterUn chirurgo che deve operare il Presidente degli Stati Uniti, un agente dell’FBI che sembra essere il colpevole di tutto, e una famiglia che viene presa in ostaggio in attesa dell’intervento che dovrà costare la vita all’uomo più potente del mondo. Intorno ci sono segreti, una gravidanza inattesa, tradimenti e droga.

I presupposti per fare bene ci sono tutti soprattutto se a questi elementi della trama aggiungiamo i nomi degli attori principali, ovvero la vincitrice Emmy e Golden Globe Toni Collette (la dr Ellen Sanders) e il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott (l’agente Duncan Carlyle).

La serie ha fatto il suo debutto poche ore fa con il primo del 15esimo episodio della serie, se ve la siete persi, ecco le anticipazioni, le foto e il promo del pilot:

[adsense]

Dopo che il Dr. Ellen Sanders, un eminente chirurgo di Washington DC, viene scelto per operare il presidente degli Stati Uniti, un agente dell’FBI Duncan Carlisle e degli intrusi armati improvvisamente prendono lei e la sua famiglia in ostaggio.

Spaventata e disorientata, Ellen scopre che dovrà uccidere il presidente durante l’intervento o i suoi rapitori uccideranno tutti…

Hostages, dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer, vede tra gli altri anche Tate Donovan (Brian Sanders), Sandrine Holt (Sandrine), Rhys Coiro (Kramer ), Billy Brown (Archer) e Quinn Shephard (Morgan Sanders).

Ecco foto e promo dell’episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=8thzMN2jj6c

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.