Il Segreto, trama puntata del 23 Settembre

il segreto puntata del 23 settembreTristan (Alex Gadea) riesce a distrarre la madre e così Pepa (Megan Montaner) può nascondersi. I due si rivedono e si baciano prima di salutarsi ancora una volta.

Adesso tocca a Pepa liberarsi del suo fidanzato e rendersi libera per la sua storia d’amore con Tristan, ma sarà davvero così?

La giovane levatrice non riesce a dire ad Alberto la verità e anche quando Emilia le chiede del matrimonio e le regala l’abito da sposa della madre non ammette la verità.

[adsense]

La difficile situazione e i dubbi su Tristan la spingono a recarsi in Chiesa per chiedere un consiglio a Don Anselmo. Il parroco è convinto che bisogna agire con fermezza mettendo fine a questa farsa una volta per tutte.

Pepa torna da Tristan che tra un bacio e un abbraccio le promette amore eterno e una vita felice insieme a Martin.

Soledad tira avanti grazie a Mariana che dopo averle procurato del cibo e dei vestiti le trova un lavoro nei campi ma Mauricio la caccia dopo il primo giorno. La giovane allora si reca alla locanda ed Emilia, dopo averla riconosciuta e averle chiesto spiegazioni, decide di darle un lavoro come sarta in modo tale che nessuno noti la sua presenza.

Donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più preoccupata per la figlia ma Tristan le chiede pazienza: Soledad tornerà a casa quando non riuscirà a vivere per strada.

[adsense]

La matrona dei Montenegro, poi, incontra Sebastian e lo invita ad andare a trovare il padre e così può finalmente dirgli quanto gli vuole bene. Questo provoca una reazione a Raimundo: una lacrima solca il suo viso.

Hipolito si prepara alla pubblicazione del primo numero del suo giornale grazie all’aiuto dei Castaneda mentre Pepa convoca Alberto per rompere con lui, ci riuscirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.