Italia's Got Talent (21 Settembre) – Emanuela Pitarresi, Arianna Fioriti, Antonino Storniolo e Ewan Colsell i veri protagonisti della seconda puntata (Video)

emanuela-pitarresi-e-arianna-fioriti

Emanuela Pitarresi, Arianna Fioriti, Antonino Storniolo e Ewan Colsell i protagonisti della seconda puntata di Italia’s Got Talent.

Moltissime le esibizioni interessanti andate in onda questa sera durante la seconda puntata di Italia’s Got Talent. Una puntata che è scivolata via, tra risate ed emozioni (per fortuna è diminuita la presenza dei casi umani in puntata). Tra le esibizioni che ci hanno colpito c’è quella di Emanuela Pitarresi e Arianna Fioriti. Arrivate sul palco di Italia’s Got Talent con il medesimo talento: il canto. Emanuela ha 20 anni e viene dalla provincia di Palermo. Ha la passione per il canto fin da bambina ed è stata autodidatta fino a 3 anni fa, quando ha iniziato a fare un corso. Arianna ha 16 anni e viene da Perugia. Ha la passione per lo spettacolo e studia canto lirico da 6 anni.

Clicca qui per vedere il video

[adsense]

IGT2013_Antonino-Storniolo-620x350

Seconda esibizione è del Carabiniere semplice Antonino. Vive a Stradella, in provincia di Pavia, ma è originario di Catania. Pratica IL WU-SHU, disciplina che unisce al kung-fu classico movimenti propri della ginnastica artistica, da 13 anni. Si allena tutti i giorni dalle 2 alle 4 ore

Clicca qui per vedere il video

[adsense]

Ewan ColsellTerza esibizione che vi segnaliamo è quella di Ewan Colsell. Ewan ha 36 anni è nato in Scozia ma vive a Torino da 8 anni. E’ venuto in Italia per fare la scuola di circo. Ha scoperto questa passione a 17 anni in occasione di un importante festival di artisti di strada ad Edimburgo. Si esibisce in Festival, eventi, spettacoli a teatro e nelle piazze. E’ fidanzato con Simona che fa l’attrice di teatro.

clicca qui per vedere il video

[adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.