Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2013

Serena cerca inutilmente di scoprire la compatibilità del gruppo sanguigno di Niko con quello di Jimmy… finché decide di affrontare Micaela per scoprire la verità su chi sia il vero padre del piccolo. Mentre i rapporti tra Ferri e Sandro si fanno sempre più tesi, Greta sorprende il ragazzo che ha marinato la scuola. Con Ornella sempre più gelosa di Raffaele e Ramona, Viola fa riflettere la madre che un po’ di complicità e di supporto a Raffaele non guasterebbero…

I rapporti tra Roberto e Sandro non accennano a migliorare… Sandro scappa di casa ritrovandosi ad affrontare una disavventura imprevista. Serena è di fronte a un bivio: rivelerà che Niko è il padre di Jimmy o presterà ascolto al monito di Micaela di mantenere il silenzio? A una settimana dal debutto della nuova trasmissione culinaria di Ramona, Raffaele riceverà un’inattesa proposta. Quale sarà la reazione di Ornella quando il marito le annuncerà la novità?

[adsense]

La fuga notturna di Sandro termina a casa Marina e rischia di creare una forte tensione tra Roberto e Giorgio. Scosso dai recenti accadimenti che lo hanno coinvolto e dall’imminente sentenza riguardante Genny, Franco medita di staccare un po’ e allontanarsi da Napoli… cos’ha in mente? Il programma culinario di Raffaele e Ramona inizia ad essere sempre più indigesto per Ornella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.