Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming terza puntata del 17 Settembre

le tre rose di eva puntata del 17 settembreOttima puntata anche quella di ieri sera. La seconda stagione ci convince sempre di più e speriamo che la guerra degli ascolti ci dia ragione perchè l’arrivo di Erudice Axen è stato davvero azzeccatissimo.

La bionda attrice sa calarsi nella bella psicopatica di turno e sa nascondere bene il segreto che contraddistingue questa seconda stagione, chi sarà il misterioso personaggio che muove le fila della vendetta di Veronica/Amanda e di Don Lorenzo (Simon Grechi), forse la madre di uno dei due o di entrambi?

Proprio la risoluzione di questo mistero ha portato alla morte annunciata di Amedeo Torre (Mario Cordova) nel corso della puntata.

[adsense]

Aurora (Anna Safroncik) è convinta che lui sia suo padre e così ne parla con le sorelle e con la nonna. Mentre quest’ultima nega tutto, Tessa e Marzia hanno reazioni differenti. La prima sembra essere entusiasta alla possibilità di avere un padre, ma soprattutto un padre ricco, mentre la seconda si rifiuta categoricamente di accettarlo.

Aurora, così, decide di incontrare Amedeo e consegnargli la famosa videocassetta, video che contiene altre immagini oltre a quelle che abbiamo visto, ovvero quella dei due giovani bambini biondi che abbiamo già ritrovato nei pensieri di Veronica. Amedeo quindi collega le cose e scopre che quella bambina ora è sua moglie e così inizia a girovagare in soffitta dove lei lo trova.

La scoperta di questo segreto spinge Amedeo a non incontrare Aurora e affrontare il passato ma quando torna in quella soffitta trova la morte, o quasi. Qualcuno (sembra proprio Don Lorenzo ma il dubbio è d’obbligo) lo colpisce alla testa e quando Veronica torna a casa chiama Edoardo (Luca Capuano) per liberarsi del corpo in nome del patto che hanno stretto.

In quel momento arriva anche Alessandro (Roberto Farnesi) e così Edoardo colpisce Veronica che finge di essere stata aggredita dal marito. Mentre lei trattiene fuori Alessandro, Edoardo porta via il cadavere con la macchina del dottore ma quando si prepara a farlo andare giù da una scarpata insieme ad Andrea Sommariva si accorgono che respira ancora ma questo non li ferma.

[adsense]

L’indomani la notizia dell’incidente di Amedeo giunge anche ad Aurora e Alessandro che, intanto, continua a tenere segreto il litigio tra il dottore e la moglie Veronica.

Elvira (Gaia Messerklinger) è distrutta ma non si tira indietro quando deve accusare la matrigna proprio al funerale del padre chiedendo ad Aurora di stare con gli occhi aperti visto che lei e il suo nuovo amante (Alessandro) hanno ucciso suo padre. Le due si avvicinano molto e così Aurora chiede ad Alessandro di fidarsi del suo sesto senso e di rinunciare alle vigne di Pietrarossa perchè la sua famiglia potrebbe essere in pericolo.

Per amore della moglie Alessandro lo fa ma in cambio le chiede di andare via da Prima Luce e ricominciare altrove.

Dopo il rifiuto di Alessandro, Veronica prepara il suo piano B: ripulisce la fede del bel Monforte e la infila nel suo letto dove solo un amante avrebbe potuto perderla…

Bruno promette a Tessa di lasciare la moglie per stare con lei ma poi non ci riesce pensando al bene della figlia e così la rossa delle Taviani accetta di entrare in affari con Andrea: i due apriranno un locale grazie ai soldi sporchi dell’omicidio di Amedeo. Marzia, invece, diventa sfuggente per il suo Antonio e si lascia baciare da Filippo Sommariva…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.