Beautiful, trama puntata del 18 Settembre

beautiful puntata del 18 settembreAl capezzale di Caroline (Linsey Godfrey) si presentano anche le sue mamme che scoprono quello che è accaduto tra la loro “bambina” e l’orco cattivo.

Bill (Don Diamont) non solo passa da violento ma anche da alcolizzato visto che Katie (Heather Tom) insiste proprio su questo punto.

La donna è convinta che Bill stia bevendo troppo e anche quando la cognata le chiede spiegazioni su quanto è accaduto lei ammette che il marito ha un problema.

[adsense]

Il magnate, ignaro di tutto, torna a casa per sbrigare alcuni affari con Justin ma ecco arrivare le donne della sua vita. Brooke (Katherine Kelly Lang), la moglie, la sorella e la cognata lo circondano per affrontarlo: è arrivato il momento di ammettere il suo problema con l’alcol.

Per risolvere la questione arriva il supporto di Taylor (Hunter Tylo), corsa in soccorso di Bill dopo aver scoperto le ultime novità sul triangolo amoroso che vede come protagonista la figlia.

Hope (Kimberly Matula) ha raggiunto Liam (Scott Clifton) in ufficio per spingerlo a ricominciare ma senza successo. Per la prima volta il nostro Liam sembra essere pronto a rinunciare visto che adesso sta con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e così la respinge ma Hope non si tira indietro, anzi.

[adsense]

Hope continua a pensare al passato, a scusarsi per i suoi errori, e si dice certa che riuscirà a riconquistare la sua fiducia. Steffy scopre che i due sono insieme e così quando la incontra alla Forrester la prega ancora una volta di stare lontano dal suo fidanzato ma senza successo.

Liam, invece, si precipita in ospedale per andare a fare visita alla cugina e incontra Rick (Jacob Young) che si becca un bel pugno per quello che ha fatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.