Un posto al sole, puntata del 16 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 16 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3826 del 16 settembre 2013.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) redarguisce Greta (Cristina D’Alberto) su quella che lui definisce una cattiva gestione del negozio e poichè lui pensa solo al profitto la spinge ad essere più materiale e meno sognatrice, non è che Ferri la vuole colpire per vie traverse? Ma Greta lo avverte che farà cambiare la serratura di casa in modo tale che lui dovrà farsi annunciare prima di piombare in casa senza permesso.

Roberto deve combattere anche contro la ribellione di Sandro che ha intenzione di mandare anche in collegio adesso, insomma di male in peggio perchè il ragazzo rifiuta e di questo passo le conseguenze saranno solo disastrose.

[adsense]

Alfonso Vitale viene gravemente pugnalato in carcere dopo una rissa, Franco (Peppe Zarbo) ha le mani sporche di sangue ma è stato lui oppure qualcun altro? Intanto Genny fornisce la sua testimonianza scagionando completamente Franco da tutte le accuse per cui viene disposto subito il suo scarceramento.

Per l’imminente festa di San Gennaro viene selezionato il comando dei vigili a rappresentare la città all’evento e Guido (Germano Bellavia) si offre in prima persona suscitando la rabbia e lo scontento di Otello (Lucio Allocca).

Franco ha solo minacciato Vitale che invece è stato accoltellato da uno dei suoi scagnozzi e Franco lo ha salvato da morte sicura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.