"Sopravvivere" la soap parodia nella nuova edizione de Le iene

"Sopravvivere" la soap parodia nella nuova edizione de Le iene

Questa idea de Le Iene onestamente non la capisco, c’era davvero bisogno di una soap parodia della famosa soap Vivere solo per dare una nuova visibilità ad attori che dopo la chiusura non sono riusciti a sfondare? Come a voler dire diamo loro le briciole. Sta di fatto che una delle novità della prossima edizione de Le Iene è Sopravvivere la parodia della famosa soap che vedrà protagonisti alcuni ex attori della soap originale chiusa anni fa per scarsi ascolti dopo un periodo innegabilmente molto fortunato.

E con lei parecchi dei suoi protagonisti: Veronika Logan, Sara Ricci, Edoardo Costa, Paolo Calissano, Lorenzo Ciompi, Giorgio Ginex, Gabriele Greco, Brando Giorgi, solo per citarne alcuni.

[adsense]

Davide Parenti e Le Iene, prendendo spunto da un servizio realizzato l’anno scorso sui precari della tv, hanno così deciso, per la prossima stagione del programma (che prende il via il 17 settembre su Italia 1), di riservare uno spazio apposito per una fiction intitolata ironicamente Sopravvivere, in cui alcuni di loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.