Baciamo le Mani slitta a venerdì, Anticipazioni terza puntata

Baciamo le Mani slitta a venerdì, Anticipazioni terza puntata

baciamo le mani prima puntatLo scontro diretto poteva essere letale per una fiction come Baciamo le Mani e così Mediaset ha pensato bene di prevenire anzichè curare spostando il suo “nuovo” prodotto al venerdì per evitare la quinta stagione di Provaci ancora Prof.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una sorta di quiete prima della tempesta e mentre il commissario di Costanza ha capito che Ida (Sabrina Ferilli) è viva e si prepara ad istruire il processo contro il boss locale, quest’ultimo, invece, sguinzaglia i suoi uomini per farla uccidere.

[adsense]

A New York, intanto, tutto fila via tranquillo o quasi. Ida si è sposata e lei e suo figlio sembrano aver ritrovato il sorriso insieme a Pasquale mentre la famiglia Vitaliano deve fare i conti con la mafia che la nostra protagonista voleva lasciarsi alle spalle.

Nella terza puntata….

Agnese (Virna Lisi), preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi (Burt Young), incontra l’anziano e malato capo famiglia Don Caruso che la prende sotto la sua ala chiedendo a Draghi di lasciare in pace la sua famiglia.

Salvatore (Christian Roberto) si affeziona giorno dopo giorno a Pasquale (Massimo Bellinzoni)  ma Bellomo è giunto a New York e si presenta da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo.

Don Saro, però è già pronto per farla fuori…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.