Un posto al sole, puntata del 9 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 9 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3821 del 9 settembre 2013.

Angela (Claudia Ruffo) è fuori di se dalla rabbia e dall’angoscia e a stento trattiene la sua furia e chiede ai suoi familiari di fare l’impossibile per tirare fuori di prigione Franco (Peppe Zarbo) chiaramente in pericolo di vita ma l’avvocato non dà molte speranze a riguardo salvo un eventuale trasferimento in un altro carcere almeno che Franco non faccia regolare denuncia.

Ramona continua a circuire Raffaele (Patrizio Rispo) per la sua cucina e magari anche altro alle spalle sia di Max Peluso che di Ornella che però è vigile e presente e sopratutto non vuole assolutamente che Ramona metta piede in casa sua.

[adsense]

Dopo le rivelazioni scottanti sul conto di Edoardo da parte di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Greta (Cristina D’Alberto) lo tratta con una certa freddezza ma ripensando alle parole di Giulia (Marina Tagliaferri) decide di dargli un’altra possibilità per conoscerlo meglio.

Angela vuole affrontare personalmente in carcere Alfonso Vitale ma è costretta a rivevere il trauma dell’aggressione che anche lei ha subito dal criminale ma per fortuna con lei c’è anche Viola (Ilenia Lazzarin).

Raffaele decide di registrare il programma con Ramona a casa di Guido (Germano Bellavia).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.