“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni seconda puntata del 15 Settembre

“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni seconda puntata del 15 Settembre

Discreto debutto per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoUn caso di coscienza“, con Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 8 Settembre, e intitolata “Doppia verità“, ha ottenuto 3.652.000 di spettatori (17,27% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda domenica 15 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dall’episodio “Una promessa mantenuta“.

“Un caso di coscienza”: Anticipazioni episodio 5×02 “Una promessa mantenuta”.

La morte, apparentemente accidentale, dell’ispettrice Chiara Rosati (Valentina Reggio) non convince il magistrato Giulia Longhi (Vittoria Belvedere), poichè la collega, prima di precipitare con l’auto in un dirupo, le aveva detto che voleva parlarle.

Giulia confida i suoi sospetti a Rocco (Sebastiano Somma) e gli chiede di tutelare gli interessi legali della sorella di Chiara.

In seguito, la Pm decide di recarsi in carcere per parlare con Carmine Bellopede (Gaetano Amato), accusato di omicidio: la donna, infatti, è sempre più convinta che Bellopede sia uno dei prestanome dei fratelli Fabris, sospettati di complicità con la camorra.  In cambio d’informazioni sulla morte di Chiara e sui Fabris, Chiara offre a Bellopede di entrare in un programma di protezione, ma l’uomo si rifiuta di collaborare.

[adsense]

Nel frattempo, una seconda autopsia sul corpo di Chiara dimostra che la donna è stata uccisa e che, dunque, non si è trattato di un semplice incidente. Questo alimenta i sospetti di Giulia, sempre più convinta che dietro tale omicidio ci sia lo zampino della camorra.

Fino a quando Rocco riceve la visita di Saverio (Paolo Romano), il mario di Giulia: la notte in cui la Rosati è stata uccisa ha visto degli strani movimenti in una pista abbandonata, ma non può parlarne con Giulia dato che lui e la Rosati erano amanti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.