Beautiful, trama puntata del 6 Settembre

beautiful puntata del 6 settembreUltima puntata della settimana per Beautiful che è terminato oggi con un nuovo colpo di scena che riapre i giochi del triangolo amoroso formato da Steffy (Jacqueline McInnes Woods), Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

Rick (Jacob Young) ha detto la verità sulla notte in discoteca e così Hope non sa che pensare.

Lei avrebbe preferito sapere la verità e scegliere da sola il da farsi ma così non è stato e questo non riesce a mandarlo giù soprattutto quando le due arpie bionde scendono al piano di sotto e lei scopre che tutti sapevano, tutti tranne lei e Liam.

[adsense]

Quest’ultimo, intanto, fa una sorpresa a Steffy facendosi trovare a casa di suo padre il giorno prima del suo presunto arrivo. I due hanno modo di parlare un pò, di farci sognare tra baci e battute ironiche, ma poi la giovane Forrester viene richiamata al dovere e così è costretta a tornare al lavoro e lasciare il fidanzato da solo.

Proprio in quel momento, Liam riceve la telefonata di Hope che si precipita a casa sua per buttarsi tra le sue braccia e baciarlo: “non avrei dovuto dubitare di te!”. E il baccalà? si lascia baciare senza proferire parola nè prima e nè dopo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.