Il Segreto, trama puntata del 5 Settembre

il segreto puntata del 5 settembrePepa (Megan Montaner) rivela a Tristan (Alex Gadea) di essere la madre di Martin e non solo. La levatrice dice all’amato tutta la verità su quanto è accaduto alla tenuta dei Castro compreso l’incendio e il rapimento del piccolo bambino per opera di Angustias.

L’uomo non crede al suo racconto e non capisce il perchè di tanta atrocità ma poi le chiede il nome dell’uomo che le ha fatto questo ma lei non gli rivela che si tratta proprio di suo fratello.

[adsense]

Tristan va via ma più tardi si presenta alla locanda per chiedere consiglio ad Emilia sul da farsi.

La bella locandiera ammette di aver sempre creduto al racconto di Pepa e lo invita a mettersi nei suoi panni, anche lei ha perso molto in questa storia. L’indomani la levatrice si presenta alla tenuta per chiedere di Martin a Rosario ma Tristan le interrompe chiedendo di restare solo con lei.

Pepa lo prega di farle vedere il bambino dopo avergli assicurato che la sua storia d’amore con lui era vera e così lui la accontenta ma il bambino la caccia in malo modo accusandola di aver fatto morire la sua mamma e di aver spinto Felisa ad uccidere il suo fratellino…. (ultimo regalino della nostra pazza preferita!!).

[adsense]

Sebastian, montato ancora una volta da Donna Francisca (Maria Bouzas), decide di allontanarsi dalla locanda e dal padre reo di averlo messo nei guai con il suo movimento pro operaio.

I due hanno un duro scontro al termine del quale, Sebastian va via con Donna Francisca e Raimundo ha un mancamento.

Soledad decide di concedersi al marchese per evitare che Juan venga ucciso….

Alberto, invece, comunica a Raimundo che la sua malattia potrebbe portarlo alla morte…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.