Un posto al sole, puntata del 4 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 4 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3818 del 4 settembre 2013.

Mentre Franco (Peppe Zarbo) viene soccorso e le sue condizioni appaiono gravi ma per fortuna tutto va per il meglio, Edoardo si rifà vivo con Greta (Cristina D’Alberto) invitandola ad uscire e lei accetta ma chissà come la prenderà la sua ex Giulia (Marina Tagliaferri), intanto fortunatamente sia Guido (Germano Bellavia) che Otello (Lucio Allocca) si chiamano fuori dalla questione celebrazione matrimonio ma forse non è ancora detta l’ultima parola perchè è Teresa (Carmen Scivittaro) a celebrare il matrimonio.

Incontro/ scontro al vertica al caffè Vulcano, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si scontrano in maniera molto fredda per questioni lavorative quando entrambi si imbattono proprio in Greta in compagnia di Edoardo.

[adsense]

Inizialmente uniti apparentemente senza motivo, Otello e Guido sono palesemente gelosi del fatto che sarà Teresa a celebrare il matrimonio e cercano di sabotarla, davvero due bambini dispettosi!

Angela in compagnia di Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) si reca in carcere per vedere Franco ma l’aspetta un’amarissima sorpresa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.