Beautiful, trama puntata del 4 Settembre

beautiful del 4 settembreTaylor (Hunter Tylo) viene raggiunta da Brooke (Katherine Kelly Lang) che, ancora una volta, nega i suoi sentimenti e le sue mire su Bill (Don Diamont) e accusa la dottoressa di aver voluto colpire lei e la sua famiglia solo per fargliela pagare.

Lei non le ha portato via Ridge (Ron Moss) e non ha intenzione di mettersi tra Bill e sua sorella e per questo farebbe meglio a smettere di insinuare il dubbio in Katie (Heather Tom).

[adsense]

Quest’ultima ha perdonato il marito e la sorella e si sta dedicando finalmente alla sua famiglia. Bill, però, non è affatto contento del comportamento di Taylor che avrebbe potuto mettere a repentaglio la sua salute e ne parla con la moglie che cerca invano di difendere l’amica.

Quando Katie si allontana un attimo ecco arrivare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che ha capito tutto e che parla con Bill del suo bacio con Brooke.

Il discorso si sposta su Liam (Scott Clifton) e di quanto sia  felice in questo periodo, ora che si sente sicura e non vive all’ombra di Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

Quest’ultima continua a lagnare in compagnia del fratello e di Caroline (Linsey Godfrey) che lavorano alla collezione per la sfida e lo fa tanto da spingere il fratello a dirle la verità sulle macchinazioni che l’hanno separata dal suo Liam.

L’arrivo di Brooke a casa non cambia le cose e anche se quest’ultima insiste nel mantenere il segreto, Rick (Jacob Young) sembra pronto a dire tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.