Un posto al sole, puntata del 3 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 3 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3817 del 3 settembre 2013.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) corrono d’urgenza a casa Cirillo e trovano il piccolo Jimmy da solo e in lacrime, a questo Sartori prenderà provvedimenti nei confronti di Micaela (Cristiana Dell’Anna)? Intanto la ragazza si prende una bella strigliata da Serena.

Continua la guerra tra Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca) e giocano a chi imbroglia di più rendendo esasperati i poveri Michele e Silvia che si rivolgono a Loredana affinchè provi a convincere Guido a lasciar perdere ma la cosa si rivela altrettanto una pessima idea.

[adsense]

Serena e Filippo si rivolgono all’avvocato per avere consigli sulla richiesta di affido del piccolo Jimmy ma Serena vorrebbe fare un ultimo tentativo per far ragionare Micaela sulle sue responsabilità come madre e lo fa insieme con Giulia (Marina Tagliaferri).

Alfonso Vitale e i suoi complici aggrediscono Franco nelle docce picchiandolo brutalmente mentre Angela (Claudia Ruffo) riceve ottime notizie dall’avvocato di Franco ma saranno davvero ottime notizie?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.