Beautiful, trama puntata del 3 Settembre

beautiful del 3 settembreTaylor (Hunter Tylo) ha paura che il bacio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sia solo l’inizio di una nuova tresca della “vecchia” Logan e così ne parla con il magnate.

Solo in seguito lo informa di aver parlato del bacio alla moglie e così Bill capisce che mentre loro stanno discutendo Katie (Heather Tom) e Brooke stanno avendo un faccia a faccia.

[adsense]

Bill accusa Taylor di essersi fatta offuscare la mente dal pregiudizio che ha su Brooke e così la lascia per correre a casa.

Katie in quel momento sta chiedendo alla sorella la verità sul bacio scambiato con suo marito ma come al solito sentiamo solo dire che si è trattato di un momento di debolezza e che non c’è stato nient’altro. Katie sembra crederle e l’arrivo di Bill non fa che migliorare le cose.

Anche il magnate le giura amore infinito e fedeltà e così Katie non decide di assumersi le proprie responsabilità per quello che è accaduto e decide di perdonare entrambi anche se i due si scambiano ancora degli strani sguardi.

[adsense]

Alla Forrester, intanto, Caroline (Linsey Godfrey) sembra essere diventata sempre più padrona dell’azienda tanto da rintanarsi nell’ufficio della presidenza e sbaciucchiarsi con Rick (Jacob Young) davanti a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che le fa notare che la gara non è ancora stata vinta dalla squadra dei Logan e che solo pochi giorni fa faceva la gatta morta con il fratello.

Rick porta via la sua amata prima che questa possa dire qualcosa sulle macchinazioni dello zio mentre Steffy riceve la visita della madre e quando lei le parla della sua paziente capisce subito che qualcosa è successo tra Bill e Brooke.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.