Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2013

Mentre Angela comincia a dare segni di cedimento per la situazione in cui versa il compagno, Franco si trova a dover fronteggiare Alfonso Vitale. Serena cerca di convincere Filippo che Micaela sta facendo progressi nel prendersi cura di Jimmy, ma i due ragazzi avranno presto una scioccante sorpresa. Incapaci di prendere una decisione su chi debba essere l’officiante delle loro nozze, Michele e Silvia lasciano Guido e Otello vedersela da soli e i due decidono di risolvere la questione con una singolare sfida.

Sebbene Franco abbia scelto di non cedere alle sue provocazioni, Alfonso Vitale non intende rinunciare alla propria vendetta… fino a dove si spingerà il camorrista? Dinanzi alla perdurante superficialità di Micaela, Serena e Filippo si convincono della sua inadeguatezza come madre… cosa decideranno di fare per tutelare Jimmy? La faida tra Otello e Guido avrà una conclusione inaspettata per Michele e Silvia.

[adsense]

Intenzionato a proteggere Angela, Franco non si presenterà al colloquio con la ragazza, ma i risultati non saranno quelli sperati… Mentre la complicità fra Greta e Eduardo sembra aumentare, Roberto scoprirà che il passato dell’uomo non è poi così immacolato… Secondo la regola che fra i due litiganti è sempre il terzo a godere, Teresa si offrirà di celebrare il matrimonio fra Silvia e Michele, ma Otello e Guido hanno già pronta la loro vendetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.