Beautiful, trama doppia puntata del 21 Agosto

beautiful del 21 agostoRiunione a casa Spencer dove Katie (Heather Tom), tornata in sè, raccoglie la famiglia intorno al nuovo arrivato mentre il marito e  la sorella continuano a scambiarsi sguardi languidi per la felicità di Taylor (Hunter Tylo).

La donna teme che tra i due sia successo qualcosa ma decide di congratularsi con Brooke per il sostegno che ha dato alla sorella e alla sua famiglia in queste difficili settimane.

[adsense]

Durante la festa, Caroline (Linsey Godfrey) sente per caso una conversazione tra Bill (Don Diamont) e Katie riguardo a quello che è successo in Italia e così scopre che la comparsa di Deacon (Sean Kanan) non è stata casuale ma dietro tutto c’è Bill e così ne parla con Rick (Jacob Young).

La giovane è convinta che suo cugino debba sapere tutto e proprio in quel momento Liam (Scott Clifton) arriva e chiede spiegazioni ai due ma Rick riesce a sviare il discorso e a prendere tempo ma Caroline lo convince a dire tutto.

[adsense]

Liam e Bill sembrano andare d’accordo finalmente ma quest’ultimo e Brooke scoprono la bugia che ha diviso i due giovani.

Hope si presenta a casa di Katie per vederla ma lei sta dormendo e così la giovane rimane sola con Liam e può finalmente confessargli i suoi sentimenti: lei lo ama ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.