Fiction: "Un'altra vita": in autunno le riprese della nuova serie con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti

Fiction: "Un'altra vita": in autunno le riprese della nuova serie con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti

Periodo intenso per Ivan Cotroneo che dopo “Tutti pazzi per amore” e “Una grande famiglia“, e le due web series “Una mamma imperfetta” e “Una grande famiglia – Vent’anni prima“, è adesso a lavoro su un’altra serie televisiva targata Rai, dal titolo “Un’altra vita“.

Protagonisti di questa fiction sono Vanessa Incontrada (come già detto qui) e Daniele Liotti. Lei sarà una donna medico che, a seguito dell’arresto del marito con l’accusa di corruzione, si trasferisce sull’isola di Ponza insieme ai tre figli per esercitare la propria professione e per ricominciare una nuova vita. Qui farà la conoscenza di un’affascinante quanto misterioso uomo che nasconde un grande segreto.

[adsense]

La fiction sarà composta da sei puntate e sarà prodotta da Endemol Italia in collaborazione con Rai Fiction. Alla regia, invece, Cinzia Th Torrini.

Le riprese, che si svolgeranno a Ponza, prenderanno il via nell’autunno del 2013. A confermalo è stato Massimo Del Frate, responsabile della produzione fiction di Endemol Italia, sul proprio account Twitter.

Per il resto, invece, non sappiamo ancora nulla, ma noi siamo certi che da un genio della scrittura come Ivan Cotroneo e da un’artista della macchina da presa come Cinzia Th Torrini non può che uscirne qualcosa di buono.

Resteremo comunque in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.