Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2013

Mentre la situazione giudiziaria di Franco (Peppe Zarbo) si complica sempre più, con l’inevitabile preoccupazione e angoscia di Angela (Claudia Ruffo) e degli altri abitanti del Palazzo, Greta (Cristina D’Alberto), di ritorno dalla vacanza, proverà a superare le proprie forti remore nei riguardi della madre che perdura in condizioni di salute molto critiche. Ma il peso del dolore e del risentimento, potrebbe guidare Greta verso un destino fatale…

La vacanza a Berlino ha avuto l’effetto di legare ancora di più Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) a Jimmy. Ma un ritorno fuori programma sta per sconvolgere nuovamente le loro vite portando Filippo a prendere un’inaspettata decisione. L’incidente di Greta sarà l’occasione per la donna di fare una nuova e interessante conoscenza. Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), istintivamente, cercherà un nuovo riavvicinamento con la donna. I tentativi di Raffaele (Patrizio Rispo) di tirare su di morale il figlio in crisi per Asia sembrano essere destinata a fallire e la frattura tra lui e Patrizio sembrerà allargarsi sempre di più.

[adsense]

Mentre Ugo si impegna a contattare Genny nella speranza di scagionare Franco, Angela avrà finalmente l’autorizzazione ad incontrare Boschi in carcere. Determinata a non cedere ai tentativi di Ferri di ricucire il loro rapporto, Greta appare intrigata da Eduardo, l’uomo che l’ha soccorsa dopo l’incidente. Mentre Serena, seppur con qualche perplessità, accetta l’idea che Micaela (Cristiana Dell’Anna) riporti con sé Jimmy, Filippo non sembra disposto a lasciarle il bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.