Anticipazioni Beautiful dal 12 al 14 agosto 2013

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 14 agosto 2013

Beautiful non andrà in onda nei giorni 15 e 16 agosto 2013.

La festa di addio a Stephanie (Susan Flannery) procede tra canti e balli e in allegria anche se ad un certo punto la commozione la fa da padrone, la matrona prende in disparte Brooke (Katherine Kelly Lang) disperata perchè Ridge (Ronn Moss) non si è presentato e la informa che nel corso della festa lei andrà via insieme con Eric (John McCook) in un posto segreto e da li lui tornerà da solo, quindi chiede alla Logan di prendersi lei cura della sua famiglia, la Logan è sconvolta ma le promette che lo farà, più tardi Brooke si lascia consolare da Bill (Don Diamont).

Taylor (Hunter Tylo) nota una strana vicinanza tra Brooke e Bill e affronta la rivale di sempre dicendole che ha capito che ora vuole mettere le mani su Bill ma Brooke la schiaffeggia.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) decide di tornare a vivere con Liam (Scott Clifton) mentre Taylor riesce a rintracciare Katie (Heather Tom) e cerca di metterla in guarda dal lasciare Bill nelle grinfie di Brooke ma lei sembra ancora non volerne sapere.

Eric è costretto a tornare da Big Bear per partecipare ad una importante riunione alla Forrester e cosi Stephanie chiede a Brooke di raggiungerla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.