Un posto al sole, puntata del 2 agosto 2013

Un posto al sole, puntata del 2 agosto 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3805 del 2 agosto 2013.

Dopo l’ennesimo scontro con Franco (Peppe Zarbo), Vanni si sente male e muore, ora le cose per Boschi si complicano ulteriormente perchè per lui la pena si aggrava.

Come si dice tale padre tale figlio, dopo aver scaricato tutta la colpa dei furti su Patrizio, quest’ultimo è costretto a sorbirsi la ramanzina sgradevole di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) intanto Michele (Alberto Rossi) e Adriana (Fiorenza Tessari) si ritrovano a discorrere piacevolmente di libri e quando Renato (Marzio Honorato) lo scopre ricomincia con la gelosia.

[adsense]

Raffaele (Patrizio Rispo) viene a sapere da Patrizio cosa è successo per colpa di Sandro e si infuria terribilmente pronto ad affrontare Roberto ma Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di fermarlo perchè teme possa fare qualche sciocchezza ma non serve a nulla.

Renato comincia a prendere una nuova abitudine: abbuffarsi di cine panettoni…povera Adriana! Intanto Angela (Claudia Ruffo) e Andrea (Davide Devenuto) scoprono della morte di Vanni mentre Patrizio ferma Sandro da un nuovo tentativo di furto e la situazione rischia di degenerare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.