Beautiful, trama doppia puntata del 2 Agosto

beautiful puntata del 2 agostoEd ecco che Katie (Heather Tom) tocca il fondo.

La donna è sempre più disperata e prende l’unica decisione che le sembra possibile: lasciare il marito e il figlio nelle mani della sorella e scappare via.

La notizia non piace molto a Bill (Don Diamont) che tenta in tutti i modi di farla calmare e riflettere ma senza successo.

[adsense]

Katie fugge al piano di sopra e si chiude in camera del bambino al quale dice addio per sempre prima di scappare dalla finestra.

Bill cerca di raggiungerla buttando giù la porta ma la moglie è già scappata.

Le cose però sono meno complicate di quello che sembrano e così Bill mette subito le mani sul suo cellulare: il segnale GPS indicherà la direzione e la posizione di Katie: tutto sembra lasciar intendere che la donna sia ad Aspen.

Mentre Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) si preparano a raggiungere Katie quest’ultima si è rintanata a casa di Taylor (Hunter Tylo) tendendo una trappola al marito.

[adsense]

Liam (Scott Clifton) arriva alla Forrester per incontrare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e invitarla alle Hawaii ma trova i fratelli Logan.

Rick (Jacob Young) sta per dire la verità ma viene interrotto e così i due non possono far altro che essere impacciati e silenziosi.

Stephanie (Susan Flannery) saluta la sua amica Sally e si prepara a dire addio al marito chiedendogli di rifarsi una vita alla sua morte e promettendogli amore eterno…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.