Beautiful, trama doppia puntata del 29 Luglio

beautiful puntata del 29 luglio

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si aggrappano l’uno all’altra in questo momento difficile per entrambi e questo porterà al grande scandalo che li coinvolgerà nelle prossime settimane.

I due, infatti, sono alle prese con il problema di Katie (Heather Tom) che continua a non avvicinarsi al piccolo Will a causa di un grave trauma e comunque una depressione post partum molto evidente.

[adsense]

Brooke è pronta a rimanere accanto a Bill e alla sua famiglia cominciando dal chiedere l’intervento di Taylor (Hunter Tylo) che, dopo un incontro con la figlia e il suo “nuovo” fidanzato, si dedica alla neo mamma.

Katie ammette di non sentirsi in grado di poter fare da madre al piccolo Will e Taylor la spinge a capire che lo fa solo per paura che possa morire da un momento all’altro e lasciarlo da solo.

La dottoressa cerca di spiegarle che il suo atto di rimanere in vita per salvare suo figlio è un atto importante per una madre e questo dovrebbe renderla fiera.

Alla Forrester, intanto, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e il suo ex marito si scambiano dolci effusioni e tenere parole d’amore mentre Rick (Jacob Young) spiega alla madre di quanto sia triste che il posto di AD dell’azienda di famiglia sia stato dato a Thomas (Adam Gregory) che, totalmente incapace, ha chiesto al nonno di tornare al lavoro.

[adsense]

Eric (John McCook) torna alla Forrester ma, intanto, si prepara a dire addio alla moglie e pensa di organizzare una grande cena di famiglia per una passeggiata sul viale dei ricordi.

Hope (Kimberly Matula) continua a pensare a Liam (Scott Clifton) e al loro triste finale…. avrebbe potuto evitarlo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.