Un posto al sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Mentre al palazzo tutti pensano che Guido abbia voluto staccare da tutto per un po’, scopriamo il motivo per cui Isabella lo ha rapito. Appena cominciata, la convivenza tra Monica, Filippo e Serena si rivela già impossibile… tanto che Filippo metterà davanti a una dura scelta la compagna. Mentre Michele è a casa bloccato per un colpo della strega, Viola si trova a dover fare il suo debutto in radio da sola…

Cresce la frattura tra Roberto e Sandro che arriverà a fare un clamoroso colpo di testa le cui conseguenze sembrano coinvolgere anche Patrizio. Dopo che Serena le ha chiesto di andare via, Monica decide di affrontare Filippo. Riusciranno i due a trovare un accordo? Guido, prigioniero di Isabella, tenterà il tutto per tutto arrivando a sfidarla con un gesto estremo.

[adsense]

Carico di rancore verso il padre, Sandro commette un altro furto in presenza di Patrizio… riuscirà nuovamente a farla franca? Vedendo Franco sempre più turbato per la drammatica condizione in cui versa Vanni, Angela cerca di fargli guardare la vicenda da un’altra prospettiva… in che modo? Ancora prigioniero di Isabella, Guido prosegue il proprio sciopero della fame… ma per quanto ancora resisterà senza mangiare?

1 Comment

  1. ciao sono raffaelina ho 44 anni vi seguo sempre la lettera l’ ha scritta mia figlia che ha 13 anni non glie lò tettata io ma comunque un forte bacio e una torta a guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.