Anticipazioni Beautiful dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Anticipazioni Beautiful dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa ai figli il perchè Ridge (Ronn Moss) non è tornato insieme a lei, per via di uno scambio di messaggi con Deacon, alla Forrester intanto Thomas (Adam Gregory) fa l’arrogante con tutti anche con Brooke a cui dice che ormai non fa più parte della famiglia.

Eric (John McCook) accetta la decisione di Stephanie (Susan Flannery) di non farsi curare e di trascorrere gli ultimi giorni a casa sua con i suoi cari, il marito allora le propone di organizzare una grande festa in cui ci siano tutti e lei acconsente, intanto Stephanie confessa a Brooke che sta morendo la Logan è sconvolta e cerca ancora di convincerla a curarsi ma inutilmente.

Bill e Brooke chiedono aiuto a Taylor (Hunter Tylo) per aiutare Katie (Heather Tom) che non riesce a creare un legame con il bambino, si scopre cosi che lei non riesce perchè ha paura di morire da un momento all’altro.

Brooke e Bill trascorrono molto tempo insieme e con il bambino mentre Katie tutto sommato comincia a fare dei miglioramenti anche grazie a Taylor da cui decide poi di rifugiarsi per qualche tempo.

[adsense]

Rick (Jacob Young) si sente in colpa per aver contribuito a separare Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) e cerca di porvi rimedio prima parlandone con Caroline (Linsey Fonseca) e poi prova a raccontare quello che ha fatto proprio ad Hope ma viene interrotto da Thomas.

Un pò per volta Stephanie avvisa tutti che sta per morire e cerca di passare dei momenti da sola con loro ricordando i bei momenti passati insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.