Un posto al sole, puntata del 25 luglio 2013

Un posto al sole, puntata del 25 luglio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3799 del 25 luglio 2013.

Silvia (Luisa Amatucci) è praticamente basita dalla dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio di Michele (Alberto Rossi) e come unica reazione che riesce ad avere è quella di scappare, ma il suo è un si o no? La reazione della donna lascia tutti stupiti e a Palazzo Palladini ma anche al Caffè Vulcano tutti commentano quello che è successo, non ultimi anche Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) che però hanno presto un’altra bella gatta da pelare: il ritorno della madre delle sorelle Cirillo.

Dopo il primo momento, Silvia e Michele si chiariscono: lei si scusa ma ha avuto paura, paura che tutto tra loro possa andare di nuovo male, inoltre lei sospetta che lui l’abbia fatto solo per i suoi sensi di colpa ma loro sono insieme da troppo tempo e forse mai come ora il passo decisivo lo possono fare e quindi Saviani le ripropone di sposarlo.

[adsense]

Il ritorno di Monica (Mariangela D’Abbraccio) ovviamente scombina nuovamente gli equilibri delle Cirillo, compresa Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), l’accoglienza non è delle migliori ma del resto come potrebbe esserlo? Ma la donna stavolta sembra intenzionata a fare le cose per bene ed ha già un nuovo lavoro ma Manuela va su tutte le furie e le rinfaccia dell’abbandono del piccolo Jimmy da parte di Micaela.

L’avvocato avvisa Greta (Cristina D’Alberto) della visita di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ma il legale le assicura che se ci sarà da dare battaglia lo farà senza problemi.

Silvia e Michele presto si sposeranno…speriamo mentre Monica annuncia di essere tornata per riportarsi il piccolo Jimmy a Berlino.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.