Beautiful, trama doppia puntata del 25 Luglio

beautiful puntata del 25 luglioBrooke (Katherine Kelly Lang) si sfoga con Stephanie (Susan Flannery) che le lascia intendere che Ridge (Ron Moss) potrebbe non tornare più da lei.

Le due si abbracciano ma Stephanie fa presente che non potrà restare per sempre al suo fianco ma Brooke pensa alla sua famiglia e alle sue sorelle: avrà modo di essere utile e di non soffrire molto.

[adsense]

Deacon (Sean Kanan) chiede un lavoro a Bill (Don Diamont) che lo prega di rimanere fuori dalla sua vita e lontano dalla sua famiglia. Il magnate torna a casa ma si accorge che Katie (Heather Tom) è molto strana e distante sia con lui che con il loro piccolo e così decide di chiamare Brooke per chiederle aiuto.

Quest’ultima si precipita nella loro nuova casa e dopo aver parlato con Bill si reca nella stanza del piccolo Will per affrontare la sorella che continua a parlare del marito come di uno che ama controllare tutto e tutti ma senza scendere nei particolari.

Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) continuano a litigare anche per una pinzatrice almeno fino a quando non arriva Eric (John mcCook) lì per vedere il nipote.

[adsense]

Thomas (Adam Gregory) non si trova, è nel suo ufficio visto che è andato via quando ha ricevuto la visita di Hope (Kimberly Matula), che avrebbe voluto parlare di quanto è accaduto con suo fratello, e della sorella.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha il modo di far capire a Hope che è lei che ha rinunciato a Liam (Scott Clifton) e che adesso lui sta vivendo una nuova vita.

Stephanie si sente male ma chiede alla sorella di non chiamare l’ospedale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.