Il Segreto, trama puntate del 22 e 23 Luglio

il segreto_ puntata dell'11 luglioPepa (Megan Montaner) continua a giurare a Tristan (Alex Gadea) che quello che dice è vero ma lui non le crede almeno fino a che lei non gli parla della cartella clinica, cartella che non ha in mano ma che riesce a recuperare presto.

I suoi sforzi però sono inutili visto che Tristan ha convocato il dottore del sanatorio e direttamente da lui scopre che la moglie non ha mai partorito e che il bambino che stanno per avere è il loro primo figlio.

[adsense]

La notizia lo lascia senza parole ma il nostro Tristan non ha tempo per disperarsi visto che la moglie interrompe il suo colloquio con il dottore.

Angustias ha paura che il marito possa rinchiuderla nuovamente e così mette in atto un’altra delle sue follie portando il figlio in cima ad un burrone.

Pepa torna da Tristan con i documenti e nel suo ufficio apprende che lui sa già la verità e che è disperato dopo quello che ha scoperto. I due parlano della verità  ma la domestica consegna loro una lettera di Angustias: la donna è uscita con il calesse insieme al piccolo Martin.

Pepa aiuta Soledad a fingersi gravemente malata per farsi portare in ospedale, ma il suo piano di fuga dalla grande villa riuscirà questa volta?

[adsense]

Emilia e Sebastian riescono a convincere il capo squadra degli operai per il Cammino Reale di servirsi alla loro locanda e così la famiglia Ulloa può finalmente sperare nel loro futuro cominciando dall’acquistare i loro prodotti all’ingrosso e non più da Don Pedro che continua ad alzare i prezzi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.