Beautiful, trama doppia puntata del 23 Luglio

beautiful puntata del 23 luglioLiam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continuano a fare l’amore passando una giornata davvero stupenda.

Donna (Jennifer Gareis), sconvolta dalla visione dei due, corre via e raggiunge la casa della sorella dove si ferma a bere dell’acqua ma Hope (Kimberly Matula) scende dalle scale e la trova lì tutta trafelata.

[adsense]

Donna non dice la verità alla nipote nè riguardo alle manovre di Bill (Don Diamont) e nè di quello che ha visto nella casetta ma, su sua richiesta, la invita a lasciare andare Liam e a guardare avanti: non può stare con un uomo di cui non si fida visto che il loro problema (Steffy) rimane.

Donna torna da Katie (Heather Tom), che intanto continua a fare la ramanzina al marito, e le comunica gli ultimi sviluppi mettendo in chiaro che non ha detto niente a Liam o alla nipote perchè ha trovato il giovane Spencer a letto con Steffy e che non dovranno dire niente nemmeno a Brooke (Katherine Kelly Lang).

Katie pensa che suo marito resterà ancora una volta impunito e quello che è successo a sua nipote è solo colpa sua e così si allontana con la scusa del bambino.

[adsense]

Donna, però, prega il cognato di seguire la sorella e di chiederle scusa fino a che lei non cederà.

Steffy e Liam continuano a scambiarsi dolci parole e promesse ma quanto dureranno questa volta?

Rick (Jacob Young) approfitta dell’assenza di Ridge (Ron Moss) per mettere in produzione i modelli di Caroline (Linsey Godfrey) e fare colpo su di lei promettendole di tenerla al suo fianco quando sarà al vertice dell’azienda. I due finiscono nuovamente col baciarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.