Beautiful, trama doppia puntata del 22 Luglio

beautiful puntata del 22 luglioDoppia puntata all’insegna delle favole a Beautiful sembrava quasi di vedere la strega alle prese con Hans e Gretel ma lasciamo la fantasia per dedicarci agli accadimenti di oggi.

Parcheggiato il bambino di sopra, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) continuano a discutere sugli ultimi avvenimenti e così se da una parte la prima parla dei timori che l’orco cattivo possa rovinare per sempre il nuovo arrivato, il secondo, invece, continua a scusarsi.

[adsense]

Mentre i due discutono la zia Donna (Jennifer Gareis), tornata da una missione in un negozio, torna carica di doni e gira per casa e finisce per ascoltare la discussione della sorella e del cognato e così li interrompe.

E’ pronta a dire tutto a Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) che sono da sempre vittime delle sue bugie e nonostante le parole di Bill, Donna decide di raggiungere la nipote.

Liam, intanto, se la spassa in giro con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) proprio nel giardino della villa di Hope e finiscono in una casetta dove parlano un pò, si rilassano e alla fine fanno l’amore. Liam ama Steffy e lei ricambia da sempre…

[adsense]

Indovinate un pò chi segue le mollichine lasciate da Liam? Ma Donna sicuramente che non trovando Hope in casa la cerca fino ad arrivare alla casetta dove vede i due fare l’amore.

Hope intanto non si spiega ancora alcune cose che sono accadute e che l’hanno divisa da Liam, il fidanzato che ha lasciato ma che continua ad amare, e così ne parla con il fratello. Proprio in quel momento arriva Othello pronto a dirle la verità ma Rick (Jacob Young) trova il modo per restare solo con lui e convincerlo a non farlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.