"Stracult", torna il programma dedicato al cinema di genere su Rai due con Lillo e Greg

"Stracult", torna il programma dedicato al cinema di genere su Rai due con Lillo e Greg

Stracult”, il popolare magazine di Rai 2 dedicato al cinema italiano di genere, ritorna da venerdì 19 luglio, ogni venerdì alle 23:30 con una nuova edizione.

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, trasformato nel salotto variopinto di Marco Giusti, Lillo e Greg condurranno nel mondo del cinema stracult, tra zombi, horror, esorcisti, rockettari e discotecari.

Nelle prime puntate interverranno in qualità di ospiti Pippo Baudo e Stefano Jurgens, che parleranno delle ospitate cinematografiche celebri di “Domenica In”; Max Pezzali e Fausto Brizzi, che parleranno di supereroi; Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi nella puntata dedicata al cinema femminile; Carlo Verdone, Marco Giallini e Roberto D’Agostino, nella puntata caldissima sulla storia dei concerti rock a Roma.

[adsense]

Molte le novità e le sorprese. La partecipazione del gruppo musicale Franzistor, capitanato da Greg in versione robotica. L’intervento fisso del “Quentin Tarantino” di Stracult, il comico Fabian Grutt, Rosanna Sferrazza nei panni della “filmaker de paura” calabrese Pinuccia Ahilamiseria. Riconfermate le presenze storiche del programma, il rapper G Max, il mago Francesco Scimemi, Lallo Circosta e Nicola Vicedomini. Il programma terminerà a settembre con due puntate speciali che andranno in onda da Venezia durante il Festival del Cinema. La Regia è di David Emmer.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.