Beautiful, trama doppia puntata del 19 Luglio

beautiful puntata del 19 luglioIn stile matrimonio, tutti si stringono intorno a Katie (Heather Tom) ringraziandola per aver scelto la vita ed essere tornata indietro dalla sua famiglia.

Liam (Scott Clifton) sembra essere molto colpito dal miracolo compiuto grazie all’amore che ha da dare e così approfitta dell’onda emotiva per chiedere ad Hope (Kimberly Matula) di perdonarlo…

[adsense]

La giovane sembra essere convinta del suo amore ma non è disposta a rinunciare ai suoi principi per amore di Liam e di questo parla anche con Rick (Jacob Young) che la spinge a guardarsi intorno senza scendere a compromessi.

Hope dice nuovamente di no a Liam ma pensa che questo possa spingerlo verso Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Quest’ultima parla con la madre e la “sgrida” per aver fatto pressioni su Liam ma Taylor (Hunter Tylo) le spiega di aver fatto del suo meglio solo per aiutarlo ad uscire dal limbo in cui si trova e dimenticare Hope per andare avanti.

Steffy si prepara ad incontrare il suo ex marito e così lo raggiunge nel suo ufficio per invitarlo a fare una passeggiata in cui scopre che Hope gli ha sbattuto di nuovo la porta in faccia solo per paura che la sua presenza possa “sviarlo”.

[adsense]

I due tornano a baciarsi mentre Bill (Don Diamont) porta Katie e suo figlio nella loro nuova casa, quella di Taylor.

La donna non ha dimenticato il suo litigio con il marito e così appena rimane sola con lui l’accusa di aver messo in pericolo il loro futuro e la loro vita insieme, il piccolo Will potrà crescere senza un padre?

Bill, però, le chiede nuovamente perdono…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.