Un posto al sole, puntata del 17 luglio 2013

Un posto al sole, puntata del 17 luglio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3793 del 17 luglio 2013.

Per Greta (Cristina D’Alberto) stavolta è davvero finita con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), stavolta sarà lui a dover andare via di casa per non destabilizzare nuovamente Cristina, Ferri stavolta non si fa problemi e accetta le condizioni della moglie ma Sandro non ci sta ad adeguarsi alle nuove condizioni e dice chiaramente al padre di voler rimanere con Greta, la bambina e Teresa.

Intanto la turbolenta vacanza di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) cosi come Patrizio e Asia prosegue ma per colpa di Ramona e Max Peluso si continua a discutere e litigare a causa del loro eccentrico comportamento.

[adsense]

Anche Filippo (Michelangelo Tommaso) vuole conoscere gli ultimi sviluppi in casa Ferri ma Sartori non è molto convinto di tanto pentimento da parte di suo padre, intanto ricompare quasi a sorpresa anche Loredana (Veronique Vergari) che vuole chiedere scusa a Guido (Germano Bellavia) e si ripresenta il problema: adeguarsi e tornare con lei oppure no?

Roberto e Tommaso (Michele Cesari) hanno un duro confronto e Ferri si sente ancora di provocare e fare il gradasso ma può davvero ancora permetterselo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.