Il Segreto, trama puntata del 17 Luglio

il segreto puntata del 17 luglioPepa (Megan Montaner) mette al suo posto il giovane dottore, nuovo in paese.

Lui cerca di scusarsi per quello che ha detto sul suo conto ma la levatrice riesce a farsi portare rispetto anche se il mattino dopo i due continuano a discutere animatamente su come sia giusto occuparsi dei loro concittadini: sono migliori gli intrugli di Pepa o le medicine di Alberto?

[adsense]

La nostra levatrice, però, deve occuparsi anche dei suoi sentimenti per Tristan (Alex Gadea) e delle continue avances di quest’ultimo che arriva a passare un intero pomeriggio in locanda per rivedere l’oggetto dei suoi desideri lasciando la moglie a casa da sola e in preda ai suoi continui mal di testa.

Sarà Emilia ad avvicinarsi a lui e a fargli capire che illudere la giovane Pepa non è il modo migliore di fare soprattutto per un soldato come lui.

Soledad e Juan passano la notte insieme ma al mattino quando il giovane lascia la villa, Donna Francisca (Maria Bouzas) li vede insieme, capisce tutto e ordina a Mauricio di dare una lezione alla peste di casa Castaneda.

[adsense]

Il suo braccio destro e altri due uomini riducono Juan in fin di vita, sarà il padre a ritrovarlo riverso nel bosco…

Pepa si introduce nello studio medico di Don Julian per mettere le mani sui documenti di Angustias ma Alberto la trova lì e le chiede spiegazioni.

Sebastian incontra Pardo e lo prega di ascoltarlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.