Beautiful, trama doppia puntata del 17 Luglio

beautiful puntata del 17 luglioL’ora x è arrivata e dopo la discussione con Bill (Don Diamont) Katie (Heather Tom) si sente male a causa dell’arrivo delle prime contrazioni.

L’uomo porta la moglie in ospedale dove riceve tutte le cure del caso o almeno quelle che è possibile avere nelle sue condizioni.

Il suo non è un caso come tutti gli altri sopratutto per via del suo trapianto di cuore sono davvero poche le cose che possono fare per aiutarla o per alleviare il suo dolore.

[adsense]

Le cose presto si complicano e su invito del dottore Bill si rivolge a Dio pregandolo di prendere la sua vita e lasciare che la moglie e che suo figlio possano vivere tranquillamente.

In quel momento il magnate viene interrotto dall’arrivo del dottore: la situazione di Katie sta precipitando e tutti si preparano ad un cesareo d’urgenza.

Taylor (Hunter Tylo) va a trovare Liam (Scott Clifton) in ufficio e lo trova ancora una volta in difficoltà e così decide di intervenire per spingerlo ad andare avanti chiudendo la porta dietro di lui e aprendone un’altra: la sua storia con Hope (Kimberly Matula) è finita e farebbe meglio a guardarsi intorno.

[adsense]

Il giovane corre allora da Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e con lei passa momenti romantici (con tanto di sguardi languidi) e felici con sorrisi e scherzi.

Thomas (Adam Gregory) passa a trovare la madre e con lei parla degli ultimi stravolgimenti e del suo rapporto con Caroline (Linsey Godfrey)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.