Un posto al sole, puntata del 15 luglio 2013

Un posto al sole, puntata del 15 luglio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3791 del 15 luglio 2013.

Gloria (Valeria Cavalli) minaccia Greta (Cristina D’Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ad un certo punto parte un colpo che si ode fin nell’atrio del palazzo e viene avvertito anche da Teresa (Carmen Scivittaro) e Silvia (Luisa Amatucci) che pensano subito al peggio ma per fortuna è un colpo partito per sbaglia che va a vuoto mentre Gloria va via fuori di se.

Otello (Lucio Allocca) è felice di essere tornato in strada grazie a Guido (Germano Bellavia) tutto sembra essere tornato alla normalità lavorativa per loro ma Otello diventa ancora più pressante e insopportabile di prima ora che non c’è più Rossetti.

[adsense]

Non potendo sistemare il piccolo Jimmy rimasto con lui, Niko (Luca Turco) decide di portarlo con se all’esame che deve sostenere all’università, sperando che vada tutto bene e difatti va bene oltre le aspettative: con tanto di lode!

A casa Ferri torna pure Sandro e vuole essere messo al corrente degli ultimi sviluppi in casa che non sono affatto buoni inoltre Gloria rimane vittima di un brutto incidente e giace in ospedale in gravi condizioni.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.