Il Segreto, trama puntata del 12 Luglio

il segreto puntata del 12 luglioPepa (Megan Montaner) si prepara a lasciare la villa dei Montenegro ma Tristan (Alex Gadea) cerca di fermarla scusandosi con lei per quanto è accaduto con il suo regalo.

Alla levatrice non interessa l’oro del mondo se non può avere quello che veramente vuole e dopo quello che è accaduto capisce che non vuole essere un ripiego o l’amante buona e soprattutto non vuole sentirsi mancare di rispetto com’è accaduto in passato visto che lui si piegherà sempre alla moglie.

[adsense]

Pepa mette fine a quello che c’era tra loro se davvero ci fosse mai stato qualcosa e poi va via sotto gli occhi soddisfatti di Angustias.

Donna Francisca (Maria Bouzas) ottiene sempre quello che vuole e se da una parte la scopriamo artefice dell’ultima bevuta di Raimundo, dall’altra la vediamo soddisfatta nel vedere che la figlia Soledad si è piegata al suo volere vestendosi e comportandosi proprio come lei e preparandosi per la festa con un abito nero.

Alla festa tutto va storto e il direttore dell’orchestra ingaggiata dal sindaco finisce per essere ferito da uno dei presenti.

[adsense]

Pepa si prenderà cura di lui sporcandosi il viso di sangue e proprio questa scena permetterà a Don Anselmo di ricordarsi della giovane levatrice: adesso sa chi è e qual’è il suo vero nome e così decide di affrontarla lasciandola senza parole.

Tristan continua ad indagare sulla morte del padre e dopo aver chiesto spiegazioni alla madre, che va via infastidita, ci prova con Soledad mostrandole l’anello…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.