Il Segreto, trama puntata dell'11 Luglio

il segreto_ puntata dell'11 luglioPuntata straziante quella di oggi in cui la nostra Soledad ha dovuto dire addio al suo Juan su richiesta di Rosario.

La giovane ci ha pensato a lungo e sa che solo così potrà salvare la vita al suo amore prima che la madre perda la pazienza e faccia qualche sciocchezza.

[adsense]

Soledad scrive una lettera d’addio a Juan che quando la riceve non può far altro che lasciarsi andare al dolore piangendo e strepitando.

Arriva il momento della festa patronale e così il sindaco e la sua famiglia si preparano a intrattenere i paesani che invece sembrano solo preferire il banchetto.

Donna Francisca (Maria Bouzas), intanto, non prende molto bene la presenza di tutte quelle persone nella sua villa al contrario della finta Angustias che cerca di mettere Pepa (Megan Montaner) in imbarazzo continuamente. La donna le regala un vestito nuovo da mettere alla festa e poi la mostra a Tristan (Alex Gadea) che rimane senza parole davanti alla sua bellezza.

[adsense]

Angustias ora sà che c’è qualcosa tra loro e così quando trova il fermaglio che il marito ha comprato per la levatrice lo spaccia come suo durante la festa facendosi aiutare ad indossarlo davanti a tutti.

Raimundo cerca di sistemare le cose con Don Anselmo per il suo amico e poi lo caccia via in modo tale da non avere guai con la giustizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.