Beautiful, trama doppia puntata dell'11 Luglio

beautiful dell'11 luglioEccoci qui alle fasi finali della presenza di Ridge (Ron Moss) nella soap opera americana.

Colui che è stato protagonista assoluto della soap sin dall’inizio si appresta a salutare i fans e il cast proprio con questo ennesimo matrimonio con la sua amata Brooke (Katherine Kelly Lang), una passeggiata lungo i viali dei ricordi che ci porterà al fatidico viaggio di nozze da cui lo stilista non tornerà più.

[adsense]

In attesa di dirgli addio domani, oggi ci siamo dovuti sorbire le sorelle Logan alle prese con la preparazione della sposa e dei loro discorsetti su come loro sono sempre riuscite ad andare avanti.

Hope (Kimberly Matula), infatti, non solo dovrà partecipare al matrimonio della madre dopo il fallimento del suo ma dovrà farlo sotto gli occhi di un nuovo Liam (Scott Clifton) e di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Liam, infatti, ha subito il lavaggio del cervello da parte del padre che per tutta la serata non fa altro che ricordargli e mostrargli come si comporta un vero Spencer. A fine serata, Steffy si schiera ancora dalla sua parte e prima di andare via lo bacia.

Il giorno del matrimonio i due si guardano ma niente di più.

[adsensed]

Hope fa la spola tra il piano di sopra e quello di sotto come un’anima in pena mentre Caroline (Linsey Godfrey) decide di parlare con lei per mettere in chiaro le cose: Thomas (Adam Gregory) è un ragazzo impegnato.

Gli invitati sono tutti arrivati e così la sposa, dopo i suoi ringraziamenti a Stephanie (Susan Flannery), si prepara a raggiungere il marito all’altare ricordando i suoi passati matrimoni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.