Army Wives, trama primo episodio della sesta stagione "Venti di guerra"

Army Wives, trama primo episodio della sesta stagione "Venti di guerra"

army wives 6x01Come promesso, oggi su Raidue è andato in onda il primo dei 23 episodi della sesta stagione di Army Wives.

Una delle nostre serie tv preferite torna oggi con gli episodi inediti che ci terranno compagnia per più di due settimane (pause varie permettendo).

Dopo il finale della quinta stagione in cui i nostri militari e le loro mogli si sono detti addio in attesa di un prossimo trasferimento, eccoci all’arrivo di un uragano alla soglia del trasloco di Denise (Catherine Bell) e Roxy (Sally Pressman).

[adsense]

Se la prima sembra essere pronta al nuovo trasferimento, la seconda arranca un pò.

Denise non è nuova ad un trasloco anche se questa volta a Fort Marshall è stata ferma molto tempo e ha potuto instaurare rapporti importanti come quello con le sue amiche e, in particolare, con Claudia Joy (Kim Delaney) pronta a lasciare Fort Mashall e l’esercito per seguire la sua carriera.

Michael, infatti, ha deciso di lasciare l’esercito e dopo l’uragano è pronto a seguire la moglie dove lei vorrà per vederla realizzarsi nella sua vita professionale dopo anni di sacrifici.

Pamela, invece, non accetta la situazione e si sfoga rimandando di giorno in giorno le cose da fare per preparare al meglio il trasloco.

[adsense]

L’uragano arriva a Fort Marshall e interrompe la festa per il primo compleanno di Molly e così Denise torna in ospedale dove la lasciamo in fin di vita colpita da alcuni vetri di una finestra, Roxy finisce fuori strada con la sua auto e toccherà a Pamela (Brigid Brannagh) portare in salvo lei e il suo bambino, mentre Roland e Claudia Joy si occupano dei bambini.

1 Comment

  1. Nice post. I learn something more difficult on different websites everyday. It will always be stimulating to read content off their writers and use a little something from their website. I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.