Un posto al sole, puntata del 10 luglio 2013

Un posto al sole, puntata del 10 luglio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3788 del 10 luglio 2013.

Tommaso (Michele Cesari) ha raccontato proprio tutto a Greta (Cristina D’Alberto) dal ricatto al piano per uccidere Gloria (Valeria Cavalli), nonostante Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca comunque di gettare tutta la colpa su Tommaso ma Greta comincia a fare due più due e capisce che la madre ricattava il marito ma per quale motivo?

Intanto continua l’altalena per la promozione che dovrebbe andare tra Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca) ma quest’ultimo non sa che la promozione è andata proprio a Guido mentre Viola (Ilenia Lazzarin) cerca un lavoro estivo come insegnante privata ma forse Michele (Alberto Rossi) ha un suggerimento per lei, una rubrica in radio nel suo programma.

[adsense]

Di nuovo “lo spettro” di Max Peluso e Renato (Marzio Honorato) fa di tutto per alimentare la gelosia di Raffaele (Patrizio Rispo) mentre Silvia (Luisa Amatucci) chiede a Guido di mettere al più presto di nuovo Otello sulla strada visto che è stato fin troppo castigato in ufficio.

Greta è sconvolta dalle nuove scoperte e decide di andare via con Cristina e messo alle strette, Roberto le racconta tutta la verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.