Beautiful, trama puntate del 9 e 10 Luglio

beautiful del 9 luglioTecnica unica per fare un pò di marketing?

Thomas (Adam Gregory) continua a baciare tutti in conferenza stampa.

Hope (KImberly Matula), dopo un pomeriggio di lagna, pensa bene di indire un’altra conferenza stampa per annunciare la fine della sua linea del matrimonio perfetto e Rick (Jacob Young) ne approfitta per annunciare che Thomas sarà il nuovo stilista di Hope for The Future.

[adsense]

A questo punto lo stilista pensa di attirare l’attenzione dei giornalisti e dei fotografi baciando Hope davanti a tutti ma senza pensare alle conseguenze.

Liam (Scott Clifton), dopo una ramanzina del padre, assiste al bacio in streaming e si catapulta alla Forrester per cercare ancora di non perdere Hope lasciando Steffy (Jacqueline McInnes Woods) nel suo ufficio.

Mentre quest’ultima affronta Katie (Heather Tom), ancora pronta a dare il suo sostegno alla nipote, Liam interrompe Thomas e Hope. Il giovane chiede ancora scusa alla promessa sposa cercando di capire a cos’è dovuta questa sua drastica decisione ma non è semplice per loro parlare soprattutto perchè Thomas continua a interferire per sottolineare il suo comportamento scorretto con l’ex moglie e la fidanzata.

Quando Hope e Liam restano soli, però, viene fuori la verità: la giovane Logan è stanca dei suoi continui tradimenti. Liam continua a negare  e le promette di cambiare almeno fino a quando lei non gli dice che non lo ama più.

[adsense]

Bill (Don Diamont) prepara una cena per 4 a casa di Liam portando con sè la moglie e invitando Steffy che arriva lì dopo aver parlato con il fratello sulle sue ultime trovate.

Rick spinge Thomas verso Hope e poi passa dalla sorella per provare a fare lo stesso per riuscire ad avere Caroline (Linsey Godfrey).

Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), con l’aiuto di Stephanie (Susan Flannery), preparano il loro ultimo matrimonio tra una smanceria e l’altra…. l’epilogo è vicino per loro…

Hope è nuovamente tra le braccia di Thomas mentre Liam si ritrova immerso in una cena di famiglia con una nuova promessa moglie, almeno secondo suo padre, tanto vino e una bistecca al sangue.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.