Beautiful, trama doppia puntata dell'8 Luglio

beautiul trama puntata dell'8 luglioUna doppia puntata con un finale che non ci saremmo aspettati. La nostra lagnetta-Hope (Kimberly Matula) ha messo in atto un piano di vendetta ai danni del suo ex fidanzato e mai marito Liam (Scott Clifton).

Il giovane torna a casa con tanto di giubbotto di pelle accompagnato dall’onnipresente Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ma lì li raggiunge Hope pronta a portare via le sue cose.

[adsense]

La giovane è stata accompagnata da Thomas (Adam Gregory) che si presta anche a colpire “duro” con un dipinto sulla facciata della casa di Liam: un cuore trafitto da una spada, la spada degli Spencer. Niente da ridere, ragazzi, in questo modo Hope è sicura di aver fatto capire a Liam come l’ha fatta sentire con il suo “tradimento”.

Hope, infatti, ribadisce che lui ha sbagliato rifugiandosi continuamente da Steffy e che è proprio lei la donna che vuole e che presto potrà farla tornare in quella che è sempre stata la loro casa.

Hope va via e Liam fa per seguirla ma quando si volta verso casa sua lui e Steffy possono ammirare il “regalino”.

Intanto, alla Forrester, Rick (Jacob Young) affonda le sue mani su Caroline (Linsey Godfrey), vedova inconsolabile già dopo qualche ora. La giovane non ha visto e sentito il suo Thomas e così si lascia consolare già da Rick che prima la invita a cena e poi tenta di farle credere che tra il suo fidanzato e Hope possa esserci un ritorno di fiamma.

[adsense]

Rick si avvicina per baciarla e lei, per fortuna, si tira indietro e lo farà almeno fino a che Thomas non le dirà che ama Hope. Rick allora prova la tecnica contraria e raggiunge la sorella e il suo rivale per spingerlo a riprendersi Hope ora che è arrivata l’occasione.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) commentano gli ultimi avvenimenti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.