Un posto al sole, anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2013

Mentre Giorgio e Marina riescono a convincere Tommaso a tornare a Napoli con loro, tra Ferri e Gloria si profila lo scontro definitivo. Ignari che Vanni sta rilasciando la sua deposizione alla polizia, Franco e Angela sono sul punto di partire per la Sicilia e concedersi un po’ di ristoro dalle drammatiche vicende degli ultimi giorni. Provato dalla nostalgia, Filippo si riavvicina a Serena e viene coinvolto nella gran confusione di casa Cirillo.

Roberto, deciso a chiudere i conti con Gloria, le farà una proposta che non potrà rifiutare, ma Ferri non sa che il pericolo è ancora dietro l’angolo… Dopo la versione fornita da Vanni Caruso alla polizia, precipita la situazione legale di Franco: riuscirà Boschi a dimostrare la sua innocenza? Una visita inaspettata di Rossetti metterà Guido in grande agitazione: cosa vorrà il capo da lui?

[adsense]

Tommaso sembra aver trovato il modo peggiore per vendicarsi di Roberto e mentre Greta sembra non sapere più chi è l’uomo che ha sposato, Roberto sarà costretto a prendere una difficile decisione. Viola, intenzionata a riprendere in mano la sua vita, riceverà da Michele un’interessante proposta lavorativa. Intanto Ornella e Raffaele si preparano a partire per Palinuro. Nella nuova veste di capo sezione, Guido, messo un po’ alle strette da Silvia, prenderà una prima importante decisione per il futuro di Otello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.