Mediaset investe sul web per Tgcom 24

Mediaset investe sul web per Tgcom 24

Uno degli obbiettivi di Pier Silvio Berlusconi e di tutto il Gruppo Mediaset è quello di rafforzare ancora di più l’informazione sul Web. C’è una forte richiesta pubblicitaria in questo settore e il flusso dei contatti giornalieri aumenta di mese in mese.

Rispetto allo scorso anno c’è un 50% di raccolta pubblicitaria in più sul sito che ha un brand molto forte ed è la punta dell’iceberg dell’informazione Web, rivela il vicepresidente Mediaset nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali.

[adsense]

Continua anche l’attività televisiva con qualche novità: la rubrica Fatti e misfatti con Paolo Liguori dal lunedì al venerdì alle 13. Toni Capuozzo – il sabato e la domenica alle 20 – in Mezzi Toni per analizzare fatti e vicende accaduti in Italia e all’estero. La giornata di Alessandro Banfi ricapitola i fatti salienti sotto punti di vista spesso imprevedibili dal lunedì al venerdì alle 20. Infine in Dolce Vita Antonello Sarno, ogni sabato alle 10.45, presenta il meglio del gossip, il mondo del cinema e la vita delle star.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.