Beautiful, trama puntata dell'1 Luglio

beautiful dell'1 luglioMese nuovo, vita nuova…. e invece no!!! Eccoci qui con la puntata più lagnosa dell’estate.

La vedova nera continua il suo pellegrinaggio in giro per la Forrester e dopo aver attaccato Steffy (Jacqeline McInnes Woods) accusandola di aver rovinato il suo matrimonio perfetto ed aver appurato che tra lei e il suo Liam (Scott Clifton) non è successo niente, ecco che torna nel suo ufficio.

[adsense]

Lì la raggiunge Liam che, dopo la benedizione di Brooke (Katherine Kelly Lang) convinta che i due possano stare insieme, cerca di rimettere apposto le cose.

Hope è affranta, addolorata e davvero stremata dopo quello che è successo al suo perfetto matrimonio e si chiede se finiranno mai di farsi del male e Liam, per la prima volta, sembra avere la risposta pronta.

Il giovane è pronto a ricominciare dal loro amore dimenticando tutto quello che è successo strada facendo e dimenticando anche quello che sono diventati con il tempo.

E’ convinto che solo così funzionerà, sarà vero?

Brooke fa visita a Steffy per una nuova ramanzina…

[adsense]

In terrazza, intanto, Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) parlano di quello che è successo e il primo ricorda i tempi in cui la sorella e Thomas erano molto vicini.

Il giovane stilista si lascia assalire dai ricordi e pensa a quei giorni a Cabo quando ha chiesto ad Hope di sposarlo, ripensamenti in atto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.